Friday, August 3, 2007

IN ALTO COME IN BASSO


... questo lo dedico a Yasmine la N°1 ... ciao...

7 comments:

Francesco Lorenzetti said...

Spero sia di tuo gradimento...l'ho fatto ieri mentre aspettavo che qualcuno entrasse a farmi visita...

Anonymous said...

WOW(vorrei far il punto esclamativo ma non lo trovo su questa tastiera)...
ho chiamato subito il mio collega.. complimenti per i capelloni che hai fatto al tuo personaggio...
Fantastico.. mi piace da matti, ma come l hai fatto, al computer?con un programma strano? sono incuriosita da queste cose.. un giorno poi me le spieghi eh?..
Dai che in settembre vedi che bello il nostro nuovo appartamento..e ti porto qua in negozio cosi ti ricarichi con i complimenti.. ehehhe

Francesco Lorenzetti said...

Vai tra! cmq questo l'ho fatto a matita grafite su carta bianca e poi l'ho modificato con photoskiop^^...ci vediamo a settembre...ciao;)

Depa said...

quanto sei zio...quanto i tuoi capelli...brevo brevo

Anonymous said...

Va bene la mostra???
(DEVO ANDAR., CHE PALLE STI CLIENTI*)

Anonymous said...

wow, a great variety of work. superb painting and that graffiti is fantastic

Anonymous said...

Però!!!Mi stai diventando eccezziunale veramente!Peccato che tu non mi abbia avvisata della mostra..che merda =)...la prochaine fois!Comunque davvero bravo Lorenzetti!!
A presto spero!